Strumenti di ricerca per Codice SWIFT

I tuoi dati bancari sono al sicuro. Infatti, non conserviamo né vediamo nessuno dei dati inseriti.

Per trovare un codice SWIFT, seleziona il paese, la banca e la città dove essa si trova. Lo strumento di ricerca per codice SWIFT ti mostrerà il risultato sotto la barra di ricerca.

Se la funzione di ricerca non dovesse funzionare per qualche motivo, ricarica la pagina.

Cerca un codice SWIFT

TransferWise








Database aggiornato il: 01-OCT-2020

Il lato negativo dei trasferimenti internazionali con la tua banca

Quando invii o ricevi un bonifico internazionale con la tua banca, potresti perdere denaro a causa di un tasso di cambio svantaggioso e pagare conseguenti commissioni nascoste. Questo perché le banche usano ancora un vecchio sistema per convertire denaro. Ti consigliamo di utilizzare TransferWise, che solitamente è molto più economico. Con la loro tecnologia intelligente:
  • Ottieni sempre un ottimo tasso di cambio ed una commissione bassa e trasparente.
  • Sposti il tuo denaro alla stessa velocità delle banche e spesso ancora più rapidamente - alcune valute impiegano solo alcuni minuti.
  • I tuoi soldi sono protetti con la stessa sicurezza di una banca.
  •         
  • Ti unisci ad oltre 2 milioni di clienti che trasferiscono denaro in 47 valute attraverso 70 paesi.


Strumenti per il Codice SWIFT

Trova Codice SWIFT

Cerca

Convalida Codice SWIFT

Verifica
 

Sul servizio di ricerca per codice SWIFT


Lo strumento è progettato per confermare l'esistenza di un codice SWIFT, basandosi su un database aggiornato che comprende, al momento, oltre 100.000 codici SWIFT unici.

Il servizio è offerto solamente per scopi informativi. Nonostante il nostro impegno sia quello di fornire dati corretti, i clienti devono essere consapevoli che questo sito non si assume alcuna responsabilità in merito alla sua accuratezza. Solo la tua banca può confermare i dati del conto bancario corretti. Se stai effettuando un importante trasferimento, e hai poco tempo a disposizione, ti consigliamo di contattare prima la tua banca.