ACH Routing Number 102103562 - FARMERS STATE BANK OF CALHAN

Informazioni sul ACH Routing Number 102103562
Routing Number102103562
Data di revisione100515
BancaFARMERS STATE BANK OF CALHAN
Indirizzo458 COLORADO AVENUE
CittàCALHAN
Stato/regioneCO
CAP80808-0001
Telefono(719) 347-2727

Trova Routing Number

Cerca

Convalida Routing Number

Verifica
 

Il lato negativo dei trasferimenti internazionali con la tua banca

Quando invii o ricevi un bonifico internazionale con la tua banca, potresti perdere denaro a causa di un tasso di cambio svantaggioso e pagare conseguenti commissioni nascoste. Questo perché le banche usano ancora un vecchio sistema per convertire denaro. Ti consigliamo di utilizzare Wise, che solitamente è molto più economico. Con la loro tecnologia intelligente:
  • Ottieni sempre un ottimo tasso di cambio ed una commissione bassa e trasparente.
  • Sposti il tuo denaro alla stessa velocità delle banche e spesso ancora più rapidamente - alcune valute impiegano solo alcuni minuti.
  • I tuoi soldi sono protetti con la stessa sicurezza di una banca.
  •         
  • Ti unisci ad oltre 2 milioni di clienti che trasferiscono denaro in 47 valute attraverso 70 paesi.

Riguardo al ACH Routing Number statunitense


Il numero di routing di Automated Clearing House (ACH) è un sistema di pagamento elettronico che consente agli utenti di effettuare pagamenti o raccogliere fondi elettronicamente attraverso la rete ACH. Le informazioni sono prese su di un database aggiornato. Attualmente, ci sono più di 18.000 numeri di routing univoci nel nostro database.

Il servizio è offerto solamente per scopi informativi. Nonostante il nostro impegno è quello di fornire dati corretti, i clienti devono essere consapevoli che questo sito non si assume alcuna responsabilità in merito alla sua accuratezza. Solo la tua banca può confermare i dati del conto bancario corretti. Se stai effettuando un importante trasferimento, e hai poco tempo a disposizione, ti consigliamo di contattare prima la tua banca.