Numero BSB per AMP Bank

La tabella qui sotto mostra l'indirizzo e il numero BSB per tutte le AMP Bank filiali in Australia. Clicca sul numero BSB per avere informazioni sulla banca, l'indirizzo e la mappa con la sua posizione.

TransferWise

IdentificativoBancaCittàFilialeNumero BSB
1AMP BankParramattaAMP Bank Limited939-200
2AMP BankParramattaAMP Bank Limited939-300
3AMP BankParramattaAMP Bank Limited939-400
4AMP BankParramattaAMP Bank Limited939-500
5AMP BankParramattaAMP Bank Limited939-600

Database aggiornato il: 06-12-2019

Trova il numero BSB

Cerca

Convalida numero BSB

Verifica
 

Il lato negativo dei trasferimenti internazionali con la tua banca

Quando invii o ricevi un bonifico internazionale con la tua banca, potresti perdere denaro a causa di un tasso di cambio svantaggioso e pagare conseguenti commissioni nascoste. Questo perché le banche usano ancora un vecchio sistema per convertire denaro. Ti consigliamo di utilizzare TransferWise, che solitamente è molto più economico. Con la loro tecnologia intelligente:
  • Ottieni sempre un ottimo tasso di cambio ed una commissione bassa e trasparente.
  • Sposti il tuo denaro alla stessa velocità delle banche e spesso ancora più rapidamente - alcune valute impiegano solo alcuni minuti.
  • I tuoi soldi sono protetti con la stessa sicurezza di una banca.
  •         
  • Ti unisci ad oltre 2 milioni di clienti che trasferiscono denaro in 47 valute attraverso 70 paesi.

Riguardo i numeri BSB


Il numero BSB è un codice numerico di 6 cifre usato per identificare una specifica filiale bancaria in Australia. I numeri BSB vengono utilizzati nei sistemi di pagamento APCS (Australian Paper Clearing System) e BECS (Bulk Electronic Clearing System). Per effettuare il trasferimento, il numero BSB deve essere accompagnato dal numero di conto bancario del destinatario.

Il servizio è offerto solamente per scopi informativi. Nonostante il nostro impegno è quello di fornire dati corretti, i clienti devono essere consapevoli che questo sito non si assume alcuna responsabilità in merito alla sua accuratezza. Solo la tua banca può confermare i dati del conto bancario corretti. Se stai effettuando un importante trasferimento, e hai poco tempo a disposizione, ti consigliamo di contattare prima la tua banca.